Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Sorcerer è stato creato per far ridere

Quantic Dream vuole cambiare registro.

David Cage, il director e writer di Quantic Dream, ha confessato che l'impressionante demo tecnica PlayStation 4 chiamata 'The Dark Sorcerer' è stata creata dal suo team per far sorridere le persone.

Con The Casting e Kara, le precedenti demo tecniche create dallo studio transalpino, Cage aveva provato a catturare il dramma, le emozioni violente.

Ma prima di creare The Dark Sorcerer il team si è chiesto: "Ok, cos'altro possiamo fare con questa tecnologia? Potremmo fare ancora qualcosa di drammatico o provare qualcosa di differente? E qual'è l'emozione che poche persone hanno provato a catturare in passato? La commedia. E cosa possono fare le persone di fronte a questa tecnologia se non sorridere? Dobbiamo scrivere qualcosa che ci faccia ridere".

E con queste sfida in mente, The Dark Sorcerer è nato.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti