Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Day Before, l'MMO ispirato a The Last of Us e The Division si mostra in un nuovo video

Setting e gameplay familiari con tanto potenziale.

In questi giorni, il 26 e il 27 febbraio, si è tenuto l'IGN Fan Fest 2021, un evento digitale nel quale è stato possibile ammirare alcuni promettenti titoli indipendenti in azione e ascoltare alcune novità dal mondo televisivo e cinematografico, come nuove informazioni sull'atteso film Justice League Snyder's Cut.

Sul fronte videoludico dell'evento, uno dei titoli che ha sicuramente catturato l'attenzione del pubblico è stato The Day Before, uno sparatutto MMO annunciato lo scorso gennaio, mostrato nuovamente in azione tramite un esclusivo trailer gameplay.

Il titolo è stato spesso accostato a giochi come The Division e The Last of Us e non è difficile intuire il perché: il mondo di gioco, un setting urbano completamente abbandonato, ricorda parecchio gli scenari della serie Ubisoft e le atmosfere post-apocalittiche, dove la natura ha preso il sopravvento, sono parecchio simili a quelle del colossal di Naughty Dog. Perfino il font del titolo ricorda quello di The Last of Us.

Gli sviluppatori di Fntastic e il publisher MyTona, hanno deciso di mostrare il titolo in azione con un nuovo video gameplay, visibile qui di seguito, mettendo in risalto alcuni momenti di shooting e raccolta delle risorse. Giudicate voi stessi in che percentuale questo MMO è simile ai titoli sopracitati:

The Day Before uscirà a breve su Steam, molto probabilmente in Accesso Anticipato, anche se ignoriamo la data precisa. Se volete restare aggiornati, vi consigliamo di tenere sott'occhio la pagina Steam ufficiale a questo indirizzo.

Fonte: IGN

Commenti

More News

Ultimi Articoli