Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Day Before tra The Last of Us e The Division finalmente la data di uscita? Un evento questa settimana

Nuove interessanti informazioni e forse anche le versioni console.

The Day Before, il titolo di Fnastic e Mytona, sembra il perfetto punto di incontro tra The Division e The Last of Us. Il gioco lo abbiamo visto per la prima volta nel trailer di annuncio all'inizio di quest'anno ma, fino a questo momento, non emerse notizie riguardo una data di uscita.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo evento dedicato al titolo in programma per domani, 31 marzo, alle ore 11 italiane. Lo show sarà trasmesso attraverso il canele YouTube di IGN. Probabilmente, durante l'evento, sarà rivelata la data di uscita del gioco e, forse, potrebbe arrivare anche l'annuncio delle versioni PS5 e Xbox Series X/S.

Sulla pagina Steam dedicata all'evento, non ci sono dettagli su quello che possiamo aspettarci dallo show.

The Day Before lo abbiamo visto in azione lo scorso mese in un video gameplay, visibile qui sotto, e sappiamo che punta a rivoluzionare il genere survival MMO.

Nella descrizione ufficiale del gioco leggiamo: "The Day Before è titolo survival MMO open-world ambientato in un'America mortale post-pandemica invasa da infetti affamati di carne e sopravvissuti che si uccidono a vicenda per cibo, armi e auto. Vi svegliate da soli in un mondo totalmente nuovo, cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere".

Non resta che attendere l'evento di domani per saperne di più su questo interessante progetto.

Fonte: Steam.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti