Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: nessuna esclusiva temporale per i DLC

Gli sviluppatori tengono a mantenere unita la community.

The Division 2 è stato tra i protagonisti dell'E3 2018, calcando sia il palco del media breafing di Microsoft che quello della conferenza Ubisoft. In entrambe le occasioni gli sviluppatori non hanno parlato di alcun accordo commerciale per i DLC e i contenuti del gioco, lasciando senza risposta le domande dei fan ansiosi di scoprirne di più sull'argomento.

I DLC del primo The Division erano esclusiva temporale per Xbox One, e considerando come il gioco si fosse mostrato durante lo show Microsoft ha lasciato intendere che ci potessero essere accordi di questo tipo anche per questo secondo, atteso capitolo. Un po' a sorpresa, come segnala SegmentNext, Ubisoft Massive ha seccamente smentito l'esistenza di qualsiasi accordo sull'esclusività temporale dei contenuti aggiuntivi del gioco, il che significa che tutti gli utenti li riceveranno e potranno giocarli allo stesso momento.

Come già sapevamo i primi DLC di The Division 2 saranno completamente gratuiti, e la notizia sull'assenza di esclusività temporali non può che confortare ulteriormente chi sta seguendo lo sviluppo del gioco. Tante belle novità per The Division 2, per un titolo che ha sulle spalle non poche aspettative.

Che ne pensate della notizia? Siete contenti del fatto che i DLC di The Division 2 non saranno al centro di accordi di alcun tipo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti