Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: Warlords of New York ha una data di uscita, dei video e molti dettagli

Ubisoft svela l'espansione.

Ubisoft ha svelato Warlords of New York, una nuovissima espansione a pagamento per lo sparatutto online The Division 2 che arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 3 marzo.

Warlords of New York, come suggerisce il nome, vede The Division 2 che lascia la sua attuale base operativa a Washington DC per ritornare nella città in cui la serie è iniziata per legare alcune parti narrative in The Division 1.

I giocatori - da soli o con gli amici tramite una cooperativa online - hanno il compito di abbattere l'ex agente della divisione Aaron Keener, così come i suoi quattro luogotenenti, in una campagna che si svolge nelle strade devastate dagli uragani di Lower Manhattan. È un open world, come vi aspettereste, e Ubisoft sta tentando un'altra ricreazione 1: 1 della zona, incorporando luoghi di vita reale tra cui Battery Park, Wall Street, Chinatown e Two Bridges.

Warlords of New York introduce un nuovo livello massimo di 40 (i giocatori dovranno aver raggiunto il livello 30 e World Tier 5 per intraprendere la nuova campagna), nonché nuovi equipaggiamenti, nuove armi, quattro nuove abilità e un "infinito" sistema di progressione noto come livello SHD. Una volta che ogni agente è stato sconfitto, i giocatori possono viaggiare velocemente tra Washington DC e New York City per giocare il resto del gioco base e i contenuti di espansione come ritengono opportuno.

Guarda su YouTube

Introdotto un end-game revisionato, che introduce nuove stagioni di tre mesi ciascuna incentrata su un obiettivo diverso. Ubisoft promette storie uniche per ciascun obiettivo, oltre a una varietà di altre attività stagionali e premi correlati. I giocatori possono aspettarsi che la prima stagione inizi una settimana dopo il lancio di Warlords of New York del 3 marzo. L'arrivo di Warlords of New York sarà accompagnato dal nuovo aggiornamento del titolo con una serie di miglioramenti. Anche Dark Zones in The Division 2 sarà rielaborato, con Ubisoft che promette un ritorno di una meccanica destinata a premiare meglio l'interazione giocatore-giocatore.

I giocatori The Division 2 interessati a intraprendere il viaggio a New York avranno tre opzioni di acquisto a partire dal 3 marzo. L'espansione è disponibile da sola o può essere acquistata come parte di una nuova edizione standard, che include anche il gioco base. Inoltre, c'è una nuova Ultimate Edition, con il gioco base e l'espansione, oltre a tutti i contenuti del primo anno.

Che ne dite? Avete letto la nostra prova di The Division 2: Warlords of New York?

Fonte: Eurogamer.net.