The Division non sarà all'Ubisoft Forward ma nuovi contenuti per la serie sono in arrivo
Ubisoft Massive lavora duramente a The Division 2. Previsti ulteriori test per The Division Heartland.
L'imminente evento Ubisoft Forward si avvicina. Tuttavia, insieme a Prince of Persia: The Sands of Time Remake, anche The Division 2 di Ubisoft Massive non sarà all'E3 2021.
In un tweet ufficiale, lo sviluppatore ha affermato che è "ancora al lavoro" e che il nuovo contenuto è "sulla buona strada per la fine dell'anno".
Per quanto riguarda The Division Heartland, del quale è trapelato il gameplay e i dettagli da un recente test chiuso, saranno disponibili ulteriori test. Maggiori dettagli verranno forniti quando lo sviluppatore sarà pronto.
Agents,
— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) June 7, 2021
We wanted to share with you some information regarding the upcoming #UbiForward.
Stay tuned for future updates on the Tom Clancy’s The Division and don’t forget to sign-up for Heartland’s early test phases! >> https://t.co/CWcHgAesMX pic.twitter.com/vcy5GKUqlr
Vale la pena notare che BattleCat recentemente trapelato, uno sparatutto PvP con personaggi di Ghost Recon Breakpoint, The Division e Splinter Cell, potrebbe essere annunciato all'Ubisoft Forward.
Ubisoft ha confermato che insieme a Rainbow Six Extraction, Riders Republic e Far Cry 6 saranno all'Ubisoft Forward insieme a contenuti aggiuntivi per Assassin's Creed Valhalla.
Fonte: Gamingbolt.