Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: il problema dei cheater e degli exploit potrebbe essere presto risolto

Ecco i piani degli sviluppatori.

Gli sviluppatori di The Division stanno combattendo ormai da più di un mese contro i cheater che affollano l'online del gioco, ma anche contro tutti quei giocatori che sfruttano gli exploit presenti nel codice stesso.

Massive Entertainment potrebbe essere però vicino ad una soluzione, avendo adottato un nuovo sistema anti-cheating che, secondo le promesse degli sviluppatori, consentirebbe d'individuare con più facilità i giocatori che sfruttano programmi per avvantaggiarsi.

Le pene per chi verrà colpito in flagrante saranno più severe, con un ban per il primo avvertimento di due settimane invece dei precedenti tre giorni e al secondo avvertimento scatterà direttamente il ban permanente.

Per quanto riguarda gli expoit, gli sviluppatori cercheranno di risolvere i problemi nel minor tempo possibile, ma per disincentivare i giocatori a sfruttare i bug verrà redatta una lista di tutti gli exploit ufficialmente riconosciuti.

I giocatori che faranno un uso fraudolento degli exploit riportati sul forum ufficiale di Massive Entertainment potranno incorrere in una punizione.

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti