Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: Set Reclaimer 3 consigli per usarlo al meglio

Tra fiamme e acqua.

Salve Agenti, quanti di voi si stanno appassionando al nuovo Set Equipaggiamento Reclaimer di The Division? Noi lo stiamo apprezzando moltissimo e vogliamo consigliarvi come sfruttarlo a dovere in sinergia con il vostro gruppo.

Ecco 3 regole per ottenere il massimo da questo set:

Pallottole Esplosive. Ammettiamolo, è una goduria usarle, fosse anche solo per il casino che fanno, ma per ottenere il massimo danno possibile da questi colpi dobbiamo considerare 2 Talenti Personaggio piuttosto utili che possono essere attivati da tutto il party: "Reazione a Catena" (che aggiunge il 40% di danno in più a tutti gli ostili colpiti da un esplosione) e "Esperto di Demolizioni" (Uccidere un nemico con un esplosione provoca un ulteriore incremento dei danni delle prossime esplosioni per 15 secondi). Vantaggi che ovviamente si applicano anche alle esplosioni di Bombe Adesive e granate non solo ai proiettili. E' addirittura possibile colpire i nemici sotto copertura colpendo con i proiettili oggetti vicino ad essi, in modo da farli investire dalle nostre esplosioni.

Proiettili Incendiari. Questi proiettili danneggiano con il fuoco i bersagli in percentuali variabili, in base all'archetipo di arma che usiamo. Sono ideali per il controllo della folla: il loro scopo primario (visto che il danno extra che causano è del tutto trascurabile) è quello di fermare i rusher, i nemici che ci corrono incontro come gli Shotgunners e quelli armati di armi da corpo a corpo. Anche con questi colpi è possibile usare i talenti che ne estendono gli effetti ai nemici vicini, ma sono poco efficaci in quanto questo tipo di nemico è ben staccato dal gruppo. L'uso e il tempismo giusto di questo consumabile è determinante nelle Incursioni o nelle missioni Eroiche dove gli Shotgunners possono abbattere l'intero team con pochissimi colpi.

Acqua. L'uso dell'acqua ci fornisce un incremento dei danni del 20% (non pochi) contro i nemici Elite (quelli con la vita gialla), e possono essere utili per abbattere velocemente i Tank, in particolar modo quelli dell'Ultimo Battaglione con lo scudo.

Vi ricordiamo che questa breve guida è stata scritta in collaborazione con la più importante community italiana di The Divsion: Green Zone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Cesare Brandini

Massimiliano Cesare Brandini

Contributor

Commenti