Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: così funziona il sistema di crafting

Vediamolo con questo video.

Il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato una veloce guida al sistema di crafting dell'attesissimo Tom Clancy's The Division, che potete vedere in calce.

Arekkz ci mostra nel dettaglio le categorie in cui è suddivisa l'interfaccia di crafting, a cui potremo accedere dalle crafting station.

Fin dall'inizio sarà possibile costruire alcuni oggetti, mentre per ampliare la scelta sarà necessario trovare i progetti specifici all'interno del mondo di gioco.

Per craftare un nuovo oggetto sarà necessario possedere parti della categoria specifica. Per costruire un fucile bisognerà ad esempio possedere parti di armi. Queste parti saranno ottenibili smontando oggetti o cercandole nel mondo di gioco. Le parti necessarie per il crafting non sono però tutte uguali e sarà necessario utilizzare le parti del colore specifico in base alla classe dell'oggetto che vorremo costruire.

È interessante notare che si potranno convertire tra di loro parti di colore diverso tenendo conto della loro rarità. Infine, per craftare gli oggetti non sarà necessario spendere soldi aggiuntivi, che potranno essere invece investiti nell'acquisto di strumenti vari.

Se vi foste persi il nostro articolo, vi ricordiamo che siamo volati a Malmö, in Svezia, per provare in anteprima Tom Clancy's The Division.

Fonte: Gamepur

Cover image for YouTube videoThe Division Crafting Walkthrough - Weapons, Items, Mods & More!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti