Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division avrà un "supporto post lancio grandioso"

Ecco cos'ha in programma Massive Entertainment.

Magnus Jansén, creative director di Massive Entertainment, ha dichiarato che il supporto post lancio per Tom Clancy's The Division sarà prolungato e ricco di contenuti, anche se il gioco all'uscita non sarà castrato.

"The Division è un gioco con una forte componente online e come saprete, i titoli di questo genere non possono certo dirsi completi quando raggiungono gli scaffali dei negozi".

"Ovviamente è pronto per uscire, intendiamoci, ma quando il gioco uscirà il nostro lavoro non sarà certo finito, anzi. Abbiamo pianificato una lunga serie di aggiornamenti gratuiti per includere nuovi contenuti e caratteristiche, inoltre ci saranno anche vari DLC".

"Purtroppo non posso entrare nei dettagli ma ci tenevo a sottolineare che il supporto post lancio sarà grandioso, The Division non verrà abbandonato dopo pochi mesi dall'uscita, potete crederci".

Se ve lo foste perso, un video mostra nel dettaglio la personalizzazione dei personaggi in The Division.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti