Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: svelata la finestra di lancio dell'Aggiornamento 1.8: Resistenza

Massive Entertainment rassicura i fan, l'update è in arrivo.

I fan di The Division sono in attesa del nuovo update 1.8, intitolato Resistenza, che a quanto pare si sta facendo attendere. L'aggiornamento, che sarà il maggiore dedicato al gioco fino ad ora, introdurrà ben due modalità inedite, assieme ad una nuova area giocabile, West Side Pier, e un social hub chiamato Camp Clinton.

Ora, grazie alla segnalazione di PlayStation Lifestyle, apprendiamo una finestra di lancio per questo atteso aggiornamento di The Division. Infatti, Massive Entertainment ha comunicato che "l'update 1.8 è in arrivo ad inizio dicembre. La ragione per cui ci abbiamo messo di più del solito dopo la conclusione del PTS è che include molti contenuti e serve un periodo di bilanciamento e test più lungo rispetto ad altri aggiornamenti che abbiamo avuto in precedenza."

Inoltre, viene anche confermato che il prossimo Global Event arriverà subito dopo la pubblicazione dell'importante aggiornamento, questo significa che potrebbe giungere in concomitanza delle feste natalizie.

E voi siete in attesa di questo "Major Update"?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti