Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls: Legends approda oggi su iPad

Lo annuncia Bethesda.

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sull'universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. È possibile scaricare il titolo dall'App Store a questo indirizzo e scatenarsi sul campo di battaglia. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Inoltre, se avete già giocato alla versione PC, i vostri progressi vengono salvati su account Bethesda.net. Quindi, potrete riprendere l'avventura su iPad dal punto in cui l'avevate lasciata su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest'estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls: Legends

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti