Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online vi consente di salvare gatti ed altri animali con un'iniziativa benefica in-game!

Uccidete draghi, salvate i gatti!

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda annuncia un'iniziativa benefica all'interno di The Elder Scrolls Online volta a raccogliere fondi dedicati al salvataggio di gatti ed altri animali domestici.

L'obiettivo di The Elder Scrolls Online è sempre stato unire i giocatori per sconfiggere le minacce di Tamriel. Oggi ZeniMax Online Studios invita i fan a una sfida nel mondo reale: salvare e migliorare la vita di tanti animali sparsi per il mondo. In collaborazione con GlobalGiving, Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa), i giocatori potranno collaborare per salvare la vita di gatti reali e all'interno del gioco partecipando a eventi speciali e ad altri contenuti per raccogliere fondi.

Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori possono salvare i cittadini pelosi uccidendo i draghi e, ogni cinque draghi uccisi fino al 9 dicembre, Bethesda donerà 1 dollaro fino a un massimo di 200.000 dollari. I giocatori possono anche donare direttamente attraverso questo sito. La donazione di 200.000 dollari verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS International. Uniamo le forze per abbattere i draghi e aiutare insieme i nostri amici pelosi, da oggi fino al 9 dicembre 2019!

Per tutta la durata dell'iniziativa benefica, i giocatori potranno partecipare a una serie di eventi di gioco a partire da Dragon Rise, che avrà inizio il 3 ottobre alle 16:00 e terminerà il 13 ottobre. Con Dragon Rise, i giocatori potranno esplorare le terre della zona settentrionale di Elsweyr, abbattere draghi feroci e completare il prologo di Dragonhold per sbloccare tre ricompense uniche per tutti i giocatori di Elsweyr.

A partire dall'8 ottobre invece, tutti i giocatori potranno tuffarsi gratuitamente nella missione introduttiva dell'ultimo episodio della Stagione del Drago, Dragonhold. Sai Sahan, l'ultimo membro della Guardia del drago, ha bisogno di aiuto. Il giocatore viene incaricato di perlustrare i santuari della Guardia del drago, alla ricerca di un modo per sventare definitivamente la minaccia dei draghi.

Oltre a questo, vi saranno lungo tutti gli ultimi mesi del 2019 una serie di nuovissimi eventi che potete visionare cliccando qui.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti