Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Evil Within 2, John Johanas parla delle missioni secondarie

Che forniranno ricompense, come munizioni o cure.

Si torna a parlare di The Evil Within 2, a distanza di poco tempo dalla nostra anteprima, con interessanti informazioni relative alle sidequest condivise dal Game Director, John Johanas.

Come riportato da Gamingbolt, Johanas ha parlato delle missioni secondarie in un'intervista a Game Informer. Stando alle sue parole, Union, la città che fa da sfondo alle vicende di The Evil Within 2, non avrà un gran numero di spravvissuti e di missioni, ma ci saranno alcune persone che potranno fornire preziosi indizi o piccoli compiti da portare a termine. Completando le missioni secondarie i giocatori riceveranno delle ricompense come armi più potenti, munizioni o cure, tutti oggetti che fondamentalmente serviranno per sopravvivere più a lungo.

Le novità non finiscono qui, infatti, durante le fasi esplorative, potremo usare il dispositivo di comunicazione del protagonista, Sebastian, per rintracciare delle risonanze che condurranno il giocatore verso materiali utili.

Che ne pensate?

Vin ricordiamo che The Evil Within 2 è in arrivo il 13 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti