Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2018: due nuove aggiunte a Xbox Game Pass danno il via all'evento Winter of Arcade di Microsoft

Below e Ashen sono i nuovi giochi introdotti.

Quando è stata annunciata l'ultima serie di nuove aggiunte a Xbox Game Pass, Microsoft ci ha comunicato che avrebbe introdotto altri giochi per tutto il mese di dicembre. E ora, sotto i riflettori dei The Game Awards, due nuovi titoli arrivano nel "Netflix di Xbox".

Come segnala Twinfinite, il primo è Ashen, disponibile dal 7 dicembre e "Below", che farà il suo debutto in Game Pass "la prossima settimana", secondo Phil Spencer di Microsoft.

Dicembre, tuttavia, si preannuncia un mese particolarmente abbondante per i membri Xbox Game Pass. Oltre ai due nuovi giochi annunciati, ci sono i tre titoli che sono stati rivelati all'inizio di questo mese.

E non dimenticate le altre tre aggiunte di dicembre che sono state promesse a novembre, quando è stata svelata la roadmap dei giochi in arrivo. Kingdom: Two Crowns (11 dicembre), Hellblade: Senua's Sacrifice (17 dicembre) e Ori and The Blind Forest (20 dicembre) saranno presto aggiunti a Xbox Game Pass.

Ma c'è di più. Below e Ashen si uniscono a Kingdom: Two Crowns e Mutant Year Zero come titoli che danno il via al nuovo evento Winter of Arcade di Xbox. Un "rilancio" di Summer of Arcade, questa "versione" invernale ha un obiettivo simile: portare più grandi giochi indie sotto i riflettori.

Cosa ne pensate delle nuove aggiunte Xbox Game Pass di dicembre?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti