Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2018: Psychonauts 2 si mostra nel primo imperdibile trailer ufficiale

Confermata l'uscita nel 2019.

Psychonauts non sarà stato un successo commerciale da strapparsi i capelli ma il titolo ideato da Tim Schafer e Double Fine è diventato una sorta di opera di culto meritevole di un sequel ormai molto atteso: Psychonauts 2.

Proprio questo sequel si è reso protagonista nel corso dei The Game Awards 2018 attraverso il primissimo trailer ufficiale che potete trovare qui di seguito e che ci permette di dare un'occhiata al Motherlobe, il quartier generale dei Psychonauts.

Il trailer è l'occasione perfetta anche per confermare quella che sarà la finestra di lancio di questo particolare action/adventure con elementi puzzle e platform. Nonostante i recenti guai con la legge che stanno colpendo Starbreeze Studios (partner di Double Fine in questo progetto) l'uscita di Psychonauts 2 è confermata per il 2019.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli