Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2018: quest'anno ci sarà la più grande lineup in termini di annunci di nuovi titoli

Tanti i possibili candidati.

Quest'anno ai The Game Awards 2018 avremo la più grande lineup in termini di nuovi giochi, almeno così ha dichiarato il produttore Geoff Keighley sia in un tweet che in un'intervista a VentureBeat, riporta Gematsu.

Keighley ha inoltre aggiunto che la maggior parte dei publisher principali condividerà informazioni su quello che stanno facendo in futuro, e che si tratterà di un grande evento per l'industria. "Sono davvero orgoglioso di mettere così tante aziende sul palco, mettendo da parte la competizione per condividere un primo sguardo su dove si stanno dirigendo i giochi del 2019 e degli anni a venire".

Keighley ha inoltre aggiunto che per quanto riguarda i contenuti specifici che saranno presenti nello show, non ne è ancora stato parlato. Col passare del tempo alcune cose saranno condivise, anche se di fatto si terrà il riserbo su quelle che saranno le sorprese preparate per l'evento.

The Game Awards 2018 si terrà il 6 dicembre alle 2:30 di notte (orario italiano), e sarà condivisa dal Microsoft Theatre di Los Angeles attraverso 40 canali, tra cui YouTube in risoluzione 4K, Facebook, Mixer, Steam TV, PlayStation 4, Xbox Live, IGN, GameSpot, Polygon, MLG, Caffeine.tv e molti altri ancora da annunciare.

Cosa vi aspettate dai The Game Awards 2018?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti