Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020 commentati in diretta dalle 22! Gli Oscar del videogioco e tanti annunci

Game of the Year, novità per PS5 e Xbox Series X/S e non solo.

Nella notte tra oggi e domani, venerdì 11 dicembre, e più precisamente a partire dalle 00:30 con l'inizio del pre-show, sarà finalmente tempo di The Game Awards 2020!

L'appuntamento organizzato da Geoff Keighley si prospetta estremamente importante perché decreterà i migliori giochi dell'anno e ovviamente il Game of the Year tra le nomination già annunciate ma anche perché sarà foriero di tanti annunci e reveal.

Già dal pre-show ci saranno delle novità e sia Xbox che PlayStation hanno invitato a seguire l'evento, segno che qualcosa si sta sicuramente muovendo anche dal loro punto di vista. Ci saranno anche tanti ospiti tra cui spiccano grandi nomi come Keanu Reeves, Gal Gadot, Christopher Nolan e Brie Larson oltre che l'esibizione dal vivo del mitico Eddie Vedder, voce dei Pearl Jam

Insomma sarà una nottata/mattinata lunghissima ma imperdibile che come detto partirà ufficialmente alle 00:30 ma che noi inizieremo dalle 22 con previsioni, discussioni e molto altro.

Appuntamento quindi a partire dalle 22 con la partecipazione dei nostri Virginia Paravani, Nicholas Mercurio, Riccardo Cantù e Gianluca Musso direttamente sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce!

Cosa vi aspettate dall'evento a livello di annunci e a livello di premi? Quale sarà il Game of the Year dei The Game Awards 2020 e qual è invece il vostro personalissimo gioco dell'anno? Fatevi sentire nei commenti in calce e in chat durante la diretta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti