Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver sarà ai The Game Awards 2020 con la solita follia! Ecco il Devolver Digital 2021 Game of the Year Award

Il publisher candiderà 5 suoi titoli in arrivo il prossimo anno.

Devolver Digital, il publisher indipendente i cui titoli recenti includono Disc Room ed Exit the Gungeon, è noto per le sue conferenze stampa decisamente particolari. Anche se non è specificamente una conferenza stampa, i fan che guarderanno i The Game Awards possono aspettarsi un altro evento piuttosto strambo, poiché gli editori e Nina Struthers presenteranno il "Devolver Digital 2021 Game of the Year Award".

Il premio, che "è strettamente riservato ai giochi annunciati in uscita nel 2021" vedrà cinque dei titoli di Devolver sfidarsi testa a testa per l'onore. I cinque giochi nominati per il Devolver Digital 2021 Game of the Year Award sono Shadow Warrior 3, Olija, Card Shark, Weird West e Boomerang X.

Il premio speciale verrà consegnato durante il pre-show dei The Game Awards, che inizierà mezz'ora prima dell'evento vero e proprio. Sebbene non sia la vetrina principale, il pre-show si preannuncia sicuramente qualcosa di speciale. Oltre alla presentazione del premio Devolver Digital, Geoff Keighley ha confermato che ci saranno un totale di cinque World Premiere.

I TGA 2020 saranno trasmessi il 10 dicembre alle ore 01:00 italiane. Di recente è stato annunciato anche Cristopher Nolan tra i presentatori.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti