Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards: Eddie Vedder dei Pearl Jam si esibirà allo show di quest'anno

L'annuncio di Geoff Keighley su Twitter.

Il 2020 è stato un anno senza eventi dal vivo dedicati al gaming a causa della pandemia di COVID-19, ma i The Game Awards torneranno. L'edizione di quest'anno andrà in onda tra poco più di una settimana e, a quanto pare, possiamo aspettarci di vedere (e ascoltare) un'esibizione di un musicista decisamente famoso.

Il produttore Geoff Keighley ha annunciato che Eddie Vedder, il famoso frontman dei Pearl Jam, si esibirà ai The Game Awards 2020. Come molti hanno notato sui social media, presumibilmente la performance del leggendario musicista sarà legata a The Last of Us Part II, che presenta "Future Days" dei Pearl Jam.

Quello di quest'anno sarà il settimo show guidato da Geoff Keighley, anche se alla luce della pandemia, lo spettacolo del 2020 sarà il primo ad essere virtuale. Le nomination sono state annunciate all'inizio di questo mese, con Animal Crossing: New Horizons, The Last of Us Part II, Hades, DOOM Eternal, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima tutti in lizza per il premio Game of the Year. TLOU2 è in testa con 10 nomination, mentre Hades e Ghost of Tsushima sono dietro con 8 e 7 nomination rispettivamente.

I The Game Awards 2020 andranno in onda ufficialmente il 10 dicembre 2020 e saranno trasmessi tramite YouTube, Twitch e varie altre piattaforme di streaming.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti