Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Hobbit: Armies of the Third Age ha 1 milione di utenti

Un grande traguardo per il browser game di WBIE e Kabam.

Kabam e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato che The Hobbit: Armies of the Third Age, il loro browser game, ha superato il milione di utenti.

Il traguardo è stato tagliato dopo che il gioco è stato in grado di attrarre ben 250.000 nuovi giocatori in un giorno solo dopo il suo debutto ufficiale a livello mondiale avvenuto nel 21 marzo 2013.

"Siamo davvero contenti che i fan di The Hobbit abbiano risposto in maniera così entusiastica a The Hobbit: Armies of the Third Age e siamo orgogliosi dei risultati che il gioco ha raggiunto in così poco tempo", ha dichiarato Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Studios.

"Con il nostro gioco mobile, The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth ancora presente nelle classifiche iOS e Android, la trilogia de Lo Hobbit uno delle properties Kabam di maggior successo fino a oggi".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti