Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The House of the Dead: Remake per Switch annunciato a sorpresa con un trailer

Il classico shooter sta per tornare.

Ieri, abbiamo ricevuto diversi annunci nell'ambito del Nintendo Indie Showcase che ha mostrato molti giochi su "scala ridotta" in arrivo su Switch.

Uno di questi giochi è The House of the Dead: Remake. A sorpresa, il remake è stato svelato con un nuovo trailer visibile più in basso.

Il gioco è stato realizzato dallo sviluppatore MegaPixel Studio e dal publisher Forever Entertainment. Il trailer mette in evidenza una grafica migliorata e le tipiche meccanche di gameplay che i fan conoscono e amano.

Per chi non lo sapesse, questo era originariamente un titolo arcade sviluppato da Sega lanciato nel lontano 1996 per le sale giochi. Il gioco è stato portato successivamente su Sega Saturn. Forever Entertainment ha effettivamente annunciato che stavano lavorando a un remake del gioco nel 2019, ma questa è la prima rivelazione ufficiale.

The House of the Dead: Remake è stato annunciato per Nintendo Switch, ma al momento non ci sono informazioni sulla data di uscita.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti