Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian lontano dal Tokyo Game Show 2014

L'eterno assente salterà anche la fiera nipponica.

Ci sarà da aspettare ancora un po' (ma quanto ancora?) prima di vedere qualcosa di concreto su The Last Guardian, titolo annunciato anni fa su PlayStation 3 di cui si sono perse le tracce da tempo, salvo sapere poi che la nuova creazione di Fumito Ueda era stata dirottata su PlayStation 4.

Dopo l'assenza all'E3 2014 e alla Gamescom 2014, The Last Guardian non apparirà nemmeno al prossimo Tokyo Game Show 2014, fiera videoludica giapponese che si terrà a settembre.

Lo ha comunicato Shuei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, che alla domanda: "Lo vedremo al TGS?", ha risposto con un secco: "No, scusate".

Yoshida ha poi continuato dicendo: "Lo vedrete quando saremo pronti. Siamo in uno stato in cui vogliamo mostrarlo solo una volta contenti del lavoro svolto. Abbiamo in mente una certa finestra di lancio e il team sta facendo grandi progressi ma non al punto da poterci permettere di rilasciare del materiale a riguardo".

La speranza è l'ultima a morire, si dice...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti