Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian, nuovo diario degli sviluppatori

Dedicato alla realizzazione della colonna sonora del gioco.

Mentre il gioco, dopo essersi fatto attendere per sette anni, è finalmente entrato in fase gold, gli sviluppatori dell'esclusiva Sony hanno pubblicato un nuovo video diario dedicato alla realizzazione della colonna sonora di The Last Guardian.

Colonna sonora realizzata dalla London Symphony Orchestra, Trinity Boys Choir e London Voices con musiche composte e orchestrate da Takeshi Furukawa.

Sony ha inoltre annunciato, come riportato da Gematsu, che la colonna sonora sarà disponibile sia su PS4 in contemporanea al titolo, che successivamente su iTunes con la The Last Guardian Composer's Choice formata da 17 differenti tracce e in un secondo momento, nel mese di dicembre, sarà disponibile anche la colonna sonora ufficiale in vinile.

Vi ricordiamo che The Last Guardian sarà disponibile il 7 dicembre in Europa in esclusiva su console Sony PlayStation 4.

A proposito dell'autore

Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti