Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian si mostra sulla cover di luglio di Edge

"La fantasia diventa finalmente realtà".

Quando un progetto rimane per anni in fase di stallo le preoccupazioni di coloro che sono rimasti colpiti dalla sua presentazione sono comprensibili. The Last Guardian è stato presentato due volte e dopo il primo reveal i fan sono rimasti scottati da quanto fatto da Sony.

Fino a quando non si ha una data d'uscita ufficiale il timore che il titolo venga nuovamente accantonato attanaglia i giocatori PS4 ma Sony sembra aver parlato piuttosto chiaro in questo senso confermando più volte che la finestra di lancio è sempre e comunque il 2016.

In attesa dell'E3, che potrebbe essere l'evento giusto per l'annuncio di una data d'uscita ufficiale, The Last Guardian torna a mostrarsi sulla copertina di luglio di EDGE. La frase che accompagna questa cover alimenta ulteriormente le speranze dei fan: "La fantasia diventa finalmente realtà".

Dopo sette anni dalla prima presentazione l'attesa sta per giungere al termine?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti