Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Day: giorno di celebrazione tra merchandise, action figure e l'annuncio di un gioco da tavolo

Sconti anche sul PlayStation Store.

Domani 26 settembre si celebra il "The Last of Us Day", precedentemente noto come Outbreak Day, e l'occasione porta con sé una varietà di acquisti e attività a cui partecipare. Le sorprese iniziano con un tema gratuito per PlayStation 4 e sconti sui giochi fino ad action figure e persino una guida dedicata al cosplay di Abby.

Sul blog ufficiale di PlayStation il team ha annunciato anche l'arrivo della colonna sonora originale dell'ultimo gioco in vinile e due nuovi poster ispirati a The Last of Us: Parte II. Questi accessori saranno svelati e resi disponibili per il preordine domani su MondoShop.com. Naughty Dog ha anche confermato che è in lavorazione un gioco da tavolo basato sull'IP dalle stesse persone che hanno creato i board game di Bloodborne e God of War.

Come detto precedentemente sarà disponibile inoltre una guida al cosplay per interpretare al meglio Abby, che descrive i migliori costumi, trucco e oggetti di scena che potete usare per assomigliare al personaggio. "Siamo continuamente in soggezione per il livello di pensiero e cura che viene messo nel rappresentare i nostri personaggi, motivo per cui, lo scorso anno, abbiamo voluto condividere il nostro supporto rilasciando una guida ufficiale al cosplay di Ellie. La risposta è stata incredibile, e noi sono orgoglioso di seguirlo con una guida ufficiale al cosplay di Abby".

Infine, Naughty Dog ospiterà un concorso dedicato alla modalità fotografica di The Last of Us Parte II. Ogni settimana selezioneranno i vincitori che riceveranno l'ambita Ellie Edition e i secondi classificati guadagneranno un DualShock 4 The Last of Us Part II Limited Edition.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti