Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us ha ispirato il personaggio di Rahul Kohli nella serie Netflix Midnight Mass

Il personaggio di Midnight Mass ispirato da Joel di The Last of Us.

Con l'arrivo di Midnight Mass su Netflix, sono emersi alcuni interessanti dettagli sulla serie di Mike Flanagan, il creatore di The Haunting of Hill House e Bly Manor.

Stando a quanto emerso, The Last of Us è stato tra le fonti di ispirazione per Flanagan e per l'attore Rahul Kohli, che interpreta lo Sceriffo Hassan nelle serie horror di Netflix.

Nello specifico, Rahul Kohli ha rivelato su Twitter che il suo personaggio è stato ispirato da Joel di The Last of Us, il protagonista del primo gioco della serie di Naughty Dog.

Guarda su YouTube

"È vero, durante lo sviluppo del look dello sceriffo Hassan, io e Flanagan siamo rimasti colpiti da The Last of Us di Neil Druckmann e dall'incredibile performance di Troy Baker nei panni di Joel, entrambi abbiamo deciso di rendere omaggio a questo meraviglioso personaggio con un look ispirato a Joel", ha detto l'attore su Twitter.

Successivamente, è arrivata la risposta di Troy Baker: "non riesco a pensare a un riconoscimento più grande di essere un'ispirazione. Non vedo l'ora di vedere la tua esibizione in uno show che sta già ricevendo tantissimi elogi".

Non resta che ammirare il personaggio di Rahul Kohli, per scoprire quanto è stato ispirato da Joel di The Last of Us.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti