Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'attrice che darà vita a Ellie in The Last of Us Part 2: "abbiamo girato cose pesanti, molto pesanti"

Ashley Johnson ripercorre l'ultima impegnativa settimana di lavoro.

È tempo di vacanze anche per gli attori impegnati in importanti e attesissimi giochi come The Last of Us Part 2 e l'attrice che darà vita a Ellie, Ashley Johnson, ha voluto aggiornare i fan prima di godersi il meritato riposo.

Come segnala Dualshockers, Johnson ha affermato in un post su Instagram di aver girato "cose pesanti, molto pesanti" nell'ultima settimana di lavoro sul set di The Last of Us Part 2.

L'immagine è la stessa condivisa da Neil Druckmann pochi giorni fa, quando affermò di aver girato "una delle scene più complesse e toccanti".

Sul post dell'attrice leggiamo: "il mio corpo è stanco ma il mio cuore è pieno. Il lavoro è finito e la modalità vacanza è attivata. Buone feste".

Insomma, Neil Druckmann e Ashley Johnson sembrano essere d'accordo sulla complessità delle scene girate nell'ultima settimana, ma bisognerà aspettare prima di vedere il risultato in The Last of Us Part 2.

Vi ricordiamo che al momento The Last of Us Part 2 non ha ancora una data di uscita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti