Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Part 2 arriverà "molto presto"

Queste le parole di Gustavo Santaolalla, compositore del gioco.

The Last of Us: Part 2 è stato un grande assente sin da quanto mostrato lo scorso E3, e con Sony che ha deciso di non tenere un PlayStation Experience nel 2018 e di saltare l'E3 del prossimo anno, aleggia l'interrogativo su tutte le importanti IP che devono ancora uscire su PlayStation 4 prima del salto alla nuova generazione.

Ebbene, come riporta Gamingbolt, in occasione di un evento in Kuwait, il compositore del gioco Santaolalla ha rivelato di aver giocato un po' di The Last of Us: Part 2, e ha inoltre aggiunto che secondo lui il gioco arriverà "molto presto".

Il tempo, naturalmente, è relativo, per cui non è chiaro se si fosse riferito ad un lancio nel 2019 o meno. Le voci di corridoio del momento vorrebbero che il 2019 sia l'anno più papabile, ma in mancanza di un annuncio ufficiale, non possiamo che speculare.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti