Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per sopravvivere in The Last of Us Part II "bisognerà essere brutali"

Lo afferma Richard Cambier, lead game designer dell'atteso sequel.

La scorsa settimana alcuni portali specializzati hanno avuto l'occasione di mettere le mani sull'attesissimo The Last of Us: Part II. Tra i siti presenti, c'è stato Gamereactor, che ha anche intervistato il Lead Game Designer di Naughty Dog, Richard Cambier. Più specificamente lo sviluppatore ha parlato delle brutali azioni che metteremo in atto vestendo i panni della protagonista Ellie:

"Abbiamo intenzione di raccontare questa storia nel modo più autentico possibile. Nella demo avete visto la vita quotidiana di Ellie con momenti dolci e teneri, ma potete osservare la stessa Ellie in situazioni più crude come quando viene attaccata da un branco di cani, deve lottare e compiere delle scelte delicate per sfuggire alla morte".

"Vogliamo che i giocatori siano partecipi di quelle situazioni tra la vita quotidiana e i combattimenti, e vogliamo ricordarvi che quando sarà il momento, bisognerà essere davvero brutali per sopravvivere".

Che ne pensate?

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che The Last of Us Part II sarà il 50% più grande del suo predecessore.

The Last of Us Part II arriverà il 21 febbraio 2020 per PS4.

Fonte: Gamereactor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti