Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Part II in uscita a febbraio? La doppiatrice di Ellie parla di un semplice scherzo

Burle!

The Last of Us: Part II è una delle esclusive più attese da tutti i possessori di PS4 e mentre alcuni si domandano se il gioco arriverà anche su PlayStation 5 i rumor riguardanti l'effettiva data di uscita inevitabilmente si moltiplicano. Il più recente arriva direttamente da Ashley Johnson, doppiatrice e attrice che interpreta la protagonista Ellie. Ora però proprio quel rumor sembra assumere una connotazione molto diversa.

In una recente intervista la Johnson sembra lasciarsi sfuggire la data di uscita bloccandosi proprio mentre afferma febbraio come mese di lancio del gioco. Ora la stessa doppiatrice sottolinea però un aspetto che non tutti inevitabilmente conosceranno: la ragazza spesso scherza sulla data di uscita affermando che The Last of Us: Part II sarà disponibile il 31 febbraio o il 32 ottobre.

Ecco un recente commento che conferma questo scherzo ricorrente della Johnson riportato da Comicbook:

Naturalmente questo commento potrebbe semplicemente sviare l'attenzione su un rumor invece affidabile ma ci troviamo nel campo delle semplici supposizioni. Ciò che è certo è che la data di uscita a febbraio 2020 è in linea con le parole di Jason Schreier, noto giornalista di Kotaku che in base alle informazioni delle sue fonti sottolinea come il nuovo gioco di Naughty Dog verrà pubblicato nella prima metà del 2020.

Cosa ne pensate? Secondo voi quale potrebbe essere la data di uscita di The Last of Us: Part II?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti