Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II: Neil Druckmann inizia il conto alla rovescia per l'E3 2018 con un messaggio su Twitter

Manca poco all'evento di Los Angeles dove, tra i protagonisti, ci sarà l'atteso gioco di Naughty Dog.

Non sono state divulgate troppe notizie di The Last of Us Part II dal reveal alla PlayStation Experience 2016, ma, come saprete, durante la conferenza di Sony all'E3 2018, l'attesissimo titolo sarà tra i protagonisti. Chiaramente, i fan non sono i soli entusiasti di vedere The Last of Us Part II, come recentemente espresso da uno degli sviluppatori del gioco.

Come riporta Dualshockers, Neil Druckmann di Naughty Dog, il director di The Last of Us Part II, ha condiviso un messaggio su Twitter che conferma la presenza del gioco. Tra tre settimane sapremo di più e probabilmente vedremo qualcosa del nuovo episodio.

Anche se non c'è alcun accenno o suggerimento da parte di Druckmann in questo messaggio, è chiaro che il director non vede l'ora di mostrare ai fan il frutto del lavoro di Naughty Dog. Nonostante l'E3 sia spesso visto come un evento in cui i fan possono dare un'occhiata a tutte le prossime uscite, è spesso altrettanto entusiasmante per gli sviluppatori, che finalmente possono mostrare i loro progetti.

Detto ciò, cosa sperate di vedere per The Last of Us Part II all'E3? Vedremo finalmente del gameplay? O magari una data di uscita che, secondo Patcher, non sarà oltre il 2019?

Vi ricordiamo che la conferenza E3 di Sony è in programma per l'11 giugno (ovvero alle 3 del mattino del 12 giugno in Italia).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti