Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II si mostra in nuove immagini: Neil Druckmann annuncia grandi novità a breve

Continua l'attesa per la nuova avventura di Joel ed Ellie.

Come ormai tutti sanno, Sony ha pubblicato il nuovo trailer dedicato a The Last of Us Part II. Per l'occasione il director del gioco e capo di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha speso due parole sul Blog di PlayStation e ha mostrato anche nuove immagini del gioco, annunciando che in questo mese che separa i giocatori dall'uscita del secondo capitolo, lo studio pubblicherà alcune novità.

"Le ultime settimane sono state piuttosto movimentate" ha dichiarato Druckmann. "Ma ora che lo sviluppo di The Last of Us Part II è ultimato e la data di pubblicazione è stata confermata, non manca molto al lancio. Personalmente, sto vivendo emozioni quasi surreali. Questo progetto non rappresenta solo anni di lavoro e di passione, per tutti noi di Naughty Dog, ma anche la prosecuzione di un viaggio che Ellie, Joel e tutti voi avete cominciato sette anni fa. Non sono mancate le sorprese, di ogni genere, ma siamo fortunati ad avervi avuti con noi durante il cammino. Il vostro sostegno e il vostro entusiasmo significano molto per tutti noi dello studio".

"Durante quest'ultimo mese di attesa c'è ancora molto che vogliamo condividere con voi. Da qui in poi, aspettatevi molte altre novità mentre contiamo le settimane, i giorni e le ore che ci separano dal lancio di The Last of Us Part II. Infine, visto che molti di voi l'hanno chiesto, siamo lieti di annunciare che sono attivi i pre-ordini delle versioni digitali del gioco su PlayStation Store e delle copie fisiche presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo".

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti