Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una sceneggiatrice di Westworld sta lavorando a The Last of Us: Part II

Lo conferma Neil Druckmann.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo confermato che il game director di The Last of Us, Bruce Straley, non ricoprirà il ruolo anche nello sviluppo di The Last of Us: Part II. Una notizia sicuramente negativa ma, almeno dal punto di vista narrativo, lo sceneggiatore e creative director, Neil Druckmann potrà contare sull'aiuto di una collega di sicuro talento.

Come riportato da GameSpot, Druckmann ha rivelato che la sceneggiatura del gioco verrà scritta in collaborazione con Halley Gross, sceneggiatrice che tra gli ultimi lavori si è occupata della sceneggiatura di alcuni episodi di Westworld come "L'antagonista" e "L'inganno" e ha ricoperto il ruolo di story editor per "Il labirinto" e "Il randagio".

Si tratta sicuramente di una notizia molto interessante e il coinvolgimento della sceneggiatrice di una delle serie TV più interessanti degli ultimi anni non può che essere positivo.

Cosa pensate ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti