Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova immagine teaser di The Last of Us Part 2: Joel comparirà allo State of Play?

Naughty Dog pubblica un altro misterioso tweet.

Sappiamo che oggi, 24 settembre, The Last of Us Part II di Naughty Dog sarà protagonista allo State of Play di PlayStation, ma sembra che all'evento sarà presente l'amato protagonista del primo capitolo.

In un nuovo tweet del director Neil Druckmann, è stata condivisa una nuova immagine che rimanda proprio al protagonista principale del primo gioco, Joel. L'immagine che è stata condivisa presenta un orologio da polso in frantumi, sebbene ancora funzionante. Questo è l'orologio che Joel ha regalato a sua figlia Sarah nella scena iniziale del primo The Last of Us.

A prima vista, questo nuovo teaser potrebbe non significare molto, ma sembra potenzialmente indicare che vedremo Joel all'evento di The Last of Us Part II.

Anche se il tanto atteso sequel è stato rivelato nel lontano 2016, non abbiamo ancora tecnicamente visto Joel in nessun filmato successivo per The Last of Us Part II. Il personaggio lo abbiamo intravisto nel reveal trailer del gioco, quando abbiamo sentito anche la sua voce. Oltre a questo, però, la maggior parte dell'attenzione è stata rivolta a Ellie.

Se oggi apprenderemo finalmente una data di uscita per The Last of Us Part II, sarebbe logico vedere anche Joel. Vale anche la pena ricordare che il doppiatore di Joel, Troy Baker, ha twittato la stessa immagine con una didascalia diversa.

Ormai l'attesa è finita e finalmente allo State of Play di oggi ne sapremo di più.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti