Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II ha delle animazioni facciali incredibili ma la next-gen stupirà ancora di più

Il pensiero di Francisco Aisa Garcia di The Initiative.

PlayStation 5 e Xbox Series X saranno lanciate durante le festività natalizie e molto è stato detto su ciò che la next-gen potrà offrire, da una grafica migliorata a tempi di caricamento più rapidi, a risoluzioni più elevate.

GamingBolt ha parlato con Francisco Aisa di The Initiative riguardo le potenzialità dei nuovi sistemi. Aisa ha lavorato come gameplay programmer presso Rockstar Games su titoli come Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption 2. Ha anche lavorato a The Last of Us Part 2 presso Naughty Dog prima di passare a The Initiative come senior gameplay engineer. Allo sviluppatore è stato chiesto se PS5 e Series X saranno in grado di continuare la tendenza verso il fotorealismo e Aisa ha risposto: "Sì, assolutamente".

"Se guardi le animazioni facciali di The Last of Us Part 2 sono incredibilmente belle, alcune di loro mi lasciano a bocca aperta. Le ho viste ogni giorno e mi fanno ancora impazzire. Questo tipo di qualità si eleverà ancora di più. Quindi penso che vedremo una tendenza non solo verso mondi più grandi, ma anche verso personaggi più credibili".

Guarda su YouTube

Migliorare ulteriormente le animazioni facciali fornirà ai giocatori personaggi ancora più profondi, ma solo il tempo ci dirà se PS5 e Xbox Series X saranno davvero in grado di restituire una grafica fotorealistica.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti