Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II 'dentro' Cyberpunk 2077? Ecco una Ellie futuristica

Come sarebbe Ellie di The Last of Us Parte 2 in Cyberpunk 2077?

The Last of Us sviluppata da Naughty Dog è diventata una delle serie più amate dai giocatori, sia per la sua narrazione che per la sua ambientazione che ci catapulta in un mondo post-apocalittico. Per non parlare dei personaggi, tutti ben caratterizzati da cui è difficile separarsi.

Un fan per l'occasione ha deciso di omaggiare la protagonista di The Last of Us Parte II, ovvero Ellie, trasferendola dalla landa desolata piena di mostri mutanti e reinventandola nell'ambientazione distopica di Cyberpunk 2077. Il reddditor Gopnik_From_Angarsk ha pubblicato un'opera d'arte dell'artista Redhero6, che combina i due mondi di Cyberpunk 2077 e The Last of Us con un'incredibile rappresentazione di Ellie.

L'artista la veste con abiti cyberpunk, con un crop top bianco, pantaloni jogger neri con bretelle e un paio di scarpe che potrebbero essere direttamente comprate dalle strade di Cyberpunk 2077. Il dettaglio dell'immagine è davvero eccezionale, con Ellie ed il suo sguardo corrucciato ed il suo tatuaggio sull'avambraccio, unico ricordo del suo mondo passato.

Recentemente un'altra immagine legata a The Last of Us ci ha fatto vedere Joel senza barba. Se non l'avete vista allora cliccate qui.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti