The Last of Us Parte II rinviato e la reazione dei giocatori è positiva? Rami Ismail gioisce
"Un bene per il futuro degli sviluppatori".
Nei giorni scorsi si parlava di un annuncio che avrebbe dovuto fare Sony e le ultime indiscrezioni volevano che si trattasse proprio del rinvio di The Last of Us Parte 2.
Ebbene tutte queste voci sono diventate realtà, The Last of Us Parte 2 è stato rimandato a maggio 2020 in via ufficiale e il pubblico del gioco ha reagito in maniera in parte inattesa, ci fa notare lo sviluppatore Rami Ismail, una figura molto nota soprattutto nel panorama indie.
Sono stati in molti, infatti, a commentare sotto il messaggio di Naughty Dog con messaggi di supporto e incoraggiamento a prendersi tutto il tempo necessario per lanciare il gioco nella maniera migliore possibile, realizzando tutto ciò che desideravano.
Rami Ismail ha ringraziato personalmente i giocatori per il loro atteggiamento positivo nei confronti della brutta notizia e se in passato annunci di questo tipo erano spesso accolti in modo poco carino da parte degli appassionati, oggi siamo davanti ad una vera eccezione oppure a un cambio di paradigma.
2019 is lovely in that we just saw the delay of TLOU2 announced & the audience response is "good".
— Rami Ismail (رامي) (@tha_rami) October 24, 2019
Folks might not realize how many developer lives this is going to make better in the next few years, as this understanding propagates through the industry.
It matters. Thank you.
E voi cosa ne pensate?