Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II massacrato dal review bombing? Arriva il commento dell'attrice Laura Bailey

Continua la polemica e la nota interprete non ci sta.

La scorsa settimana è finalmente arrivato su PS4 The Last of Us Parte II ma, nonostante la critica specializzata abbia lodato il grande lavoro svolto da Naughty Dog con questo sequel, su Metacritic il titolo è stato vittima di un pesante review bombing che ha scatenato non poche polemiche.

Ora, in risposta a quanto accaduto, è arrivato il commento dell'attrice Laura Bailey che in TLOU2 veste i panni di un personaggio importante ai fini della storia. Ma non solo, la Bailey è intervenuta attraverso Twitter per smentire un rumor che aveva come protagonista il director Neil Druckmann.

Alcuni hanno sostenuto che Druckmann avesse girato una particolare scena l'attrice ma, come saprete, il director non è un attore. La Baily ha detto: "non ho girato nessuna scena con Neil in nessun punto del gioco. Tutto ciò che ho fatto è stato recitare al fianco di attori professionisti e talentuosi".

In merito al review bombing su Metacritic, che ha fatto scendere la media dell'utenza al punteggio di 3.9 al momento della scrittura, l'attrice ha detto, sintetizzando, "prima giocate e poi giudicate. E se ancora non vi sarà piaciuto, allora va bene".

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che The Last of Us: Parte II ha conquistato la vetta dei giochi più venduti su Amazon Italia.

Che ne pensate dei commenti di Laura Bailey?

Fonte: Twitter.