The Last of Us Parte II in tre giorni ha venduto più di The Last of Us nelle sue prime tre settimane
Un incredibile successo firmato Naughty Dog.
Come vi avevamo riportato poche ore fa, The Last of Us Parte II è stato un vero successo: nei primi tre giorni infatti, il titolo di Naughty Dog ha venduto la bellezza di 4 milioni copie, attestandosi così come esclusiva PS4 più velocemente venduta, sbaragliando titoli come Marvel's Spider-Man e Final Fantasy 7 Remake.
A seguito di questo risultato, anche Neil Druckmann ha speso due parole per dire di sentirsi entusiasta e grato ai milioni di fan che hanno acquistato il gioco alla sua uscita. "The Last of Us Part II è stato reso possibile grazie all'impegno di centinaia di sviluppatori talentuosi e appassionati qui a Naughty Dog. Non possiamo immaginare un onore più grande di vedere quella stessa passione riflessa nelle persone che lo stanno giocando. Grazie per averci aiutato a raggiungere questo traguardo straordinario" si legge nella dichiarazione.
Ora però un utente Twitter, tale Dom, ha messo a confronto il nuovo capitolo con il primo: ebbene, dai dati emerge che in tre giorni The Last of Us Parte II ha venduto molto più di The Last of Us nelle sue prime tre settimane dal lancio. Un'ulteriore conferma del successo stellare che ha avuto il sequel di Naughty Dog.
Note:
— Dom (@DomsPlaying) June 26, 2020
For the sake of comparison, The Last of Us sold 3.4 million copies during its first three weeks on market in mid-2013.
This figure made it the fastest-selling new IP on the PlayStation 3 platform.
Sony declared it a success and said it exceeded expectations at the time. pic.twitter.com/dGL9UQqARs
Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Fonte: Twitter