Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II è splendido nel trailer della storia ricreato utilizzando i Lego

Ellie, Joel e tutti gli altri come non li abbiamo mai visti!

Naughty Dog sta per lanciare il suo attesissimo The Last of Us Parte II che, a quanto pare, terrà i giocatori impegnati nella storia tra le 25 e le 30 ore.

Come avrete visto, il sequel è stato mostrato in lunghi video gameplay e in spettacolari trailer. Tuttavia, il video che vi proponiamo oggi è davvero curioso e molto diverso dal solito. Già, perché lo splendido story trailer di TLOU2 è stato ricreato utilizzando i Lego!

Pavesome Films, canale YouTube che è gestito da Pavel Prokhorov, ricrea scene di film popolari, trailer o altri video in stop-motion utilizzando i Lego. Il canale ha già proposto le sue versioni Lego di Django Unchained, Kill Bill, Captain America, Pirati dei Caraibi e molto altro.

Questa volta, tuttavia, Pavel si è superato, creando il trailer di The Last of Us Parte II. I trailer di TLOU2 sono incredibilmente desolati e molto violenti, ma nel remake di Pavel, non si può fare a meno di sorridere nel rivedere alcune scene del video originale con i Lego al posto dei vari personaggi di TLOU2.

Ecco qui il trailer:

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II arriverà il 19 giugno su PS4.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti