Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II e Uncharted 4 condividono lo stesso universo per un nuovo easter egg

Una rivelazione completamente nuova per il popolare gioco.

Una nuova scoperta sembra collegare Uncharted 4: Fine di un Ladro a The Last of Us Parte II. Attraverso un post pubblicato all'interno del subreddit di The Last of Us, l'utente kheinrichs547 ha notato che in Uncharted 4 è possibile trovare un flacone di pillole dalla Farmacia di Weston, la stessa farmacia che si vede in The Last of Us Parte II.

La farmacia Weston può essere trovata nel DLC The Last of Us Left Behind, dove una giovane Ellie e la sua amica Riley si prendono un po' di tempo per esplorare questo negozio dopo essere scappate insieme. In The Last of Us Parte II durante il capitolo The Seraphites mentre Ellie si dirige verso l'ospedale, la Farmacia di Weston è un luogo opzionale e quando viene trovata, Ellie può aprire una cassaforte all'interno della farmacia che contiene diversi gadget.

In origine, The Last of Us doveva essere rivelato prima del lancio di Uncharted 3 su PS3. Tuttavia, a causa di una serie di rinvii, il reveal è stato annullato: un giornale che fa riferimento a una strana infezione, ovvero quella da cordyceps di The Last of Us, era presente in Uncharted 3 prima che il gioco post-apocalittico fosse lanciato.

L'unica persona che potrebbe rispondere al fatto se i due giochi condividano lo stesso universo è proprio Neil Druckmann, ma queste prove già potrebbero dimostrarlo.

Fonte: GamesRadar