Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II in una divertente video parodia sulla storia che fa impazzire il web

Il filmato riprende in chiave satirica i temi centrali della trama.

The Last of Us Parte II è un gioco abbastanza cupo e che tocca temi molto delicati. Tuttavia, questo non ha fermato l'utente CircleToonsHD, che ha deciso di realizzare una divertente video parodia sulla storia che ha fatto letteralmente impazzire il web.

Il filmato, con spoiler sull'epilogo della storia, è intitolato "The Last of Us 2 in a Nutshell" e riprende con la satira i temi centrali del gioco che, come saprete, sono la violenza, la vendetta e il perdono.

Quindi, nonostante i temi trattati dal titolo, l'utente non si è fermato e ha creato la divertente parodia visibile qui sotto:

Cover image for YouTube videoThe Last of Us 2 in a Nutshell

The Last of Us Parte II è un gioco generalmente molto apprezzato dalla critica specializzata, anche se è stato vittima del review bombing degli utenti su Metacritic. Secondo la nostra recensione a cura di Lara Arlotta, il capolavoro di Naughty Dog "detta un nuovo standard qualitativo a tutto tondo per il panorama videoludico dei tripla A: è equilibrato in ogni suo aspetto, in grado di divertire, turbare e far riflettere".

E voi che ne pensate di TLOU2?

The Last of Us Parte II è disponibile per PS4.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti