Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II è il grande capolavoro di fine generazione? I voti delle recensioni parlano da soli

Naughty Dog non sbaglia un colpo.

La nostra recensione di The Last of Us: Parte II è ufficialmente qui insieme alle valutazioni di praticamente tutta la stampa internazionale. È arrivato quindi il momento di tirare le somme e di dare un'occhiata ai voti della critica.

Le recensioni pubblicate sono già parecchie e quindi le considerazioni generali sono assolutamente possibili. The Last of Us: Parte II è il grande capolavoro che i fan di PS4 e dei videogiochi speravano? Risposta breve: sì. Su Metacritic, l'aggregatore di voti più noto del panorama videoludico, la seconda avventura di Joel ed Ellie si porta a casa una notevolissima media di 95/100. Tanto per darvi un'idea di questa valutazione, si tratta dello stesso voto ottenuto dal primo The Last of Us e dalla sua riedizione The Last of Us Remastered.

Stesso identico 95 anche per quanto riguarda la media di OpenCritic. Due medie che raccolgono voti che vanno dal 100 al 70 (sono poche ma ci sono anche queste mosche bianche). Dopo la nostra videorecensione trovate una selezione dei voti e delle recensioni più importanti.

Cover image for YouTube videoThe Last Of Us Part II - La RECENSIONE!

Cosa pensate di questi voti? Acquisterete The Last of Us: Parte II il 19 giugno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti