Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II e la disputa sulla canzone dello spot: Naughty Dog si scusa con la cantante

Tutto bene quel che finisce bene.

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia di una cantante che aveva accusato Naughty Dog di aver utilizzato la sua cover all'interno dello spot commerciale di The Last of Us Parte II senza dare credito. Nonostante si parli di una cover, la cantante aveva creato nuove strofe della canzone che sono state ripetute dentro il brano del gioco.

Tuttavia, il tweet della cantante in cui viene citato Naughty Dog è stato eliminato, molto probabilmente a causa di Neil Druckmann, vice presidente dello studio, che si è scusato per la situazione. In un tweet scrive: "L'interpretazione di Ellie della canzone 'True Faith' è stata ispirata dalla cover della canzone di Lotte Kestner". Druckmann inoltre aggiunge: "A causa di una svista da parte nostra, non è stata accreditata come previsto. Le nostre scuse profonde: rettificheremo al più presto".

La cantante in seguito ha citato il tweet di Druckmann affermando: "Sono così orgogliosa che questa musica abbia trovato casa in un progetto così straordinario". Fortunatamente quindi si è risolto tutto per il meglio.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II sarà disponibile il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. La nostra recensione sul gioco verrà pubblicata il 12 giugno alle 9:01.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti