Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us sarà una serie TV e Troy Baker potrebbe avere l'attore perfetto per Joel

Ecco chi potrebbe interpretare l'amato personaggio.

The Last of Us e The Last of Us Part II sono videogiochi pieni di azione, sparatorie e zombi terrificanti. Ma quello che è davvero rimasto nella memoria dei giocatori sono gli incredibili personaggi di Ellie e Joel, e le incredibili interpretazioni di Ashley Johnson e Troy Baker. Ora che sappiamo che il mondo di The Last of Us diventerà una serie TV HBO sotto la supervisione dello showrunner di Chernobyl Craig Mazin, rimane una grande domanda: chi potrebbe vestire i panni di Ellie e Joel?

Collider ha recentemente incontrato lo straordinario doppiatore Baker e gli ha chiesto chi secondo lui sarebbe perfetto per il ruolo di Joel. E mentre la maggior parte di noi preferirebbe vedere Baker stesso interpretare il ruolo per la serie TV, Baker si sente come se avesse dato tutto quello che poteva per questo ruolo:

"Tutto quello potevo fare per Joel, l'ho fatto. Ho fatto lo stesso nella prima parte. Quello era il mio lavoro, portare quel personaggio il più lontano possibile. Ciò di cui sono entusiasta è trovare qualcuno che possa darmi un lato completamente diverso di Joel e mostrarmi fino a che punto quel personaggio può arrivare".

Quindi chi, secondo Baker, potrebbe portare Joel a nuovi livelli? Molti fan hanno menzionato Josh Brolin, e lo stesso attore ha risposto in un AMA su Reddit. Tuttavia, Baker ha incontrato una volta Brolin e gli ha apertamente proposto di interpretare il ruolo quando stava lavorando nel film "Non è un paese per vecchi".

"Se mai ricevessi una chiamata per un personaggio di nome Joel, sarei onorato e penso che saresti arricchito nell'interpretare quel personaggio", ha detto Baker a Brolin.

Quindi sarà così davvero? I fan ne sarebbero entusiasti e lo sarebbe anche Baker.

Ovviamente, ancora non sappiamo chi vestirà i ruoli di Ellie e Joel nella serie TV, quindi bisognerà attendere per scoprire se Josh Brolin sarà davvero coinvolto in questo progetto.

Che ne pensate?

Fonte: Collider.