Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'The Legend of Beavis' è il mash-up perfetto tra The Legend of Zelda e Beavis & Butt-head

Che brillante idea!

The Legend of Zelda ha ricevuto una serie animata di breve durata nel 1989 e che non ha lasciato un segno nella cultura pop. Tuttavia, per qualche incredibile ragione, lo YouTuber KhalidSMShahin ha deciso di modificare e ridoppiare il Link della serie animata di The Legend of Zelda con le voci di Beavis e Butt-head, con un risultato che lascia esterrefatti.

Con "The Legend of Beavis", lo YouTuber ha cercato meticolosamente i giusti dialoghi tra Beavis e Buitt-head in modo da doppiare perfettamente Link ed il re di Hyrule, l'ultimo dei quali viene rapito da Ganon nella fase iniziale. In sostanza trasforma Link ed il re in esilaranti idioti: una delle cose più stupide mai viste, ma fatte davvero a regola d'arte.

Il pot-pourri dura dieci minuti e sicuramente riporterà alcuni nostalgici agli anni '90, ma risulta essere anche pieno di dettagli divertenti e easter egg: un esempio lo si può vendere nello specchio al minuto 0:45. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo esilarante video.

Guarda su YouTube

Non ci resta che aspettare e vedere se lo YouTuber si cimenterà in altri mash-up!

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti