Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora giocabile su PC in 4K grazie a Cemu 1.8.1

Giocabile dall'inizio alla fine.

A tutti i giocatori che vorrebbero giocare l'ottimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma non possiedono né un Wii U né un Nintendo Switch faraà piacere sapere che l'ultima avventura di Link è interamente giocabile su PC, in 4K, grazie all'emulatore per Wii U CEMU.

Come riporta Gamepur, gli sviluppatori responsabili dell'emulatore hanno infatti appena rilasciato la patch 1.8.1, che rende il titolo giocabile in 4K dall'inizio alla fine, come testimonia il video che trovate qui sotto.

Cover image for YouTube videoCemu 1.8.1 Breath of the Wild at 4K | Massive Improvements | Emulation Comparison

La nuova versione dell'emulatore introduce alcuni nuovi effetti grafici come gli effetti particellari durante l'uso dello scudo come skateboard, la nebbia adattiva, il fumo e gli effetti particellari per le bombe ed una realizzazione migliore degli alberi, tutti effetti mancanti nella precedente versione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti