Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha venduto quasi 4 milioni di copie in tutto il mondo

Un ottimo risultato per l'ultima avventura di Link.

Ancora una volta arriva la conferma che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei giochi più apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. L'ultimo capitolo di una delle saghe più famose di casa Nintendo ha infatti quasi raggiunto il traguardo delle 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Come riporta VG24/7.it, a rivelarlo è la stessa Nintendo, che nell'ultimo incontro con gli azionisti ha condiviso i dati di vendita di Breath of the Wild: 3.840.000 sono le copie attualmente vendute del gioco, 2.760.000 sono della versione Nintendo Switch mentre le restanti 1.080.000 appartengono a Wii U.

Un ottimo risultato per l'esclusiva di Nintendo, che con quest'ultimo capitolo della saga è riuscita a conquistare videogiocatori e critica. E voi avete già acquistato la vostra copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Sapevate che sono state acquistate più copie del gioco che console su cui giocarlo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti