Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha un nuovo trailer che svela lo splendido Amiibo di Zelda e solcanubi

Buone nuove dalla grande N.

Ogni leggenda ha un'origine e presto i giocatori potranno seguire la storia che si colloca all'inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda quando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. La versione HD di questa classica avventura offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e controlli dei pulsanti aggiunti di recente. Ma anche un nuovo amiibo! Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

Oltre al gioco e a un set di controller Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia, il 16 luglio* verrà rilasciato anche un amiibo raffigurante l'amica d'infanzia di Link, Zelda, e il suo fidato solcanubi blu. Tutte le novità sono visibili nel trailer The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (Nintendo Switch) - amiibo di Zelda e solcanubi

L'amiibo di Zelda e solcanubi può essere utilizzato in qualsiasi momento durante l'esplorazione dell'overworld o dei dungeon per creare un checkpoint e tornare in cielo. Toccando di nuovo l'amiibo mentre sei in cielo o visitando una delle tante isole galleggianti sopra le nuvole, il giocatore torna al checkpoint precedentemente creato.

Guarda su YouTube

L'amiibo di Zelda e solcanubi uscirà il 16 luglio insieme a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. L'uso dell'amiibo nel gioco creerà un checkpoint per viaggiare tra il cielo e il mondo sottostante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti